Trasferimenti e dimissioni / Trasporto disabili
Con trasporto non urgente si intendono tutti quei trasporti dove la persona non è in pericolo di vita ma non è in grado di essere trasferita con un normale veicolo oppure non è in grado di raggiungere l’abitazione in autonomia (difficoltà a deambulare, palazzo senza ascensore, lungo tragitto).
In caso di Emergenza Sanitaria contattare il 112.
SE HAI BISOGNO DI UN TRASPORTO IN AMBULANZA (NON URGENTE):
Siamo dotati di Ambulanze climatizzate, attrezzate anche per lunghe percorrenze e di barella ammortizzata (per attenuare le forze derivanti da buche e accelerazioni) ideali per trasportare in sicurezza e in maniera confortevole pazienti allettati.
SE HAI BISOGNO DI UN TRASPORTO CON VEICOLI DOTATI DI RAMPA PER L’ACCESSO IN CARROZZINA (NON URGENTE):
Siamo dotati di mezzi con apposita pedana per trasportare in sicurezza ed in maniera confortevole pazienti in carrozzina dal domicilio a strutture di cura o dove desiderano a seconda delle proprie necessità.
TARIFFE E PRENOTAZIONI:
Tariffa tratta singola compresa 1h di attesa |
Tariffa urbana
|
Tariffa extraurbana al km |
Maggiorazione per 2° trasportato |
Fermo macchina per ogni ora o frazione eccedente |
|
Ambulanza a 2 operatori |
49,00 € | 108,00 € | 0,95 € | 14,00 € | 35,00 € |
Pulmino a 2 operatori |
42,00 € | 93,00 € | 0,80 € | 12,00 € | 35,00 € |
Auto a 1 operatore |
24,00 € | 53,00 € | 0,50 € | 10,00 € | 17,00 € |
CMR escluso l’onorario
|
70,00 € | 160,00 € | 1,15 € | 37,00 € |
Tali tariffe, individuate dalla D.G.R. 6645 del 29/5/2017, rappresentano le quote massimo di rimborso previste da Regione Lombardia, è pertanto opportuno contattarci per ottenere un preventivo di spesa dettagliato.
PRENOTA
Per prenotare trasporti in ambulanza (non urgenti) o trasporti per pazienti su carrozzina, chiama il numero 02-67071780 attivo h24 – 365 giorni l’anno oppure compila la scheda sottostante per richiedere la prenotazione di un mezzo e un equipaggio disponibile LE RICHIESTE EFFETTUATE DAL SEGUENTE FORM SARANNO VISIONATE SOLAMENTE IN ORARI D’UFFICIO (LUN-VEN 08.00 – 17.30).
Si verrà ricontattati per avere una conferma sulla presa in carico del servizio.