CONSEGNA SPESA E FARMACI A CASAIn Evidenza News Servizi 

CONSEGNA SPESA E FARMACI A CASA

Con il patrocinio del Comune di Milano e di Municipio 2, SOS Milano ha attivato un servizio di consegna a domicilio per spesa alimentare e farmaci per i residenti del Municipio 2 e limitrofi. Tu paghi la merce e noi te la consegniamo gratis a casa. Il servizio copre una spesa per importi non superiori a 50 euro.

Il servizio è rivolto a persone over 65, pazienti Covid-19 positivi o sintomatici e persone con reale stato di necessità, residenti nel Municipio 2 di Milano e limitrofi.

Come funziona il servizio?

Prima di tutto dovrai compilare il modulo sottostante con i tuoi dati. Un nostro operatore ti contatterà per fissare un appuntamento per la spesa. Nel giorno stabilito, i nostri operatori passeranno dalla tua abitazione per ritirare soldi, lista della spesa o ricette per farmaci, con un limite massimo di 50 euro. La consegna della spesa, e dell’eventuale resto, avverrà entro 1 giorno lavorativo. Puoi inserire nella sezione “Note” del modulo un supermercato o una farmacia di riferimento. Altrimenti sceglieremo il supermercato CONAD più vicino al vostro indirizzo.

Per usufruire del servizio di consegna è semplicissimo!

Compila il form sottostante, invia la tua richiesta e attendi la risposta di un nostro operatore per concordare giorno e orari per la consegna.






    i campi contrassegnati da ( * ) sono obbligatori

    Related posts