Servizi 

SOS per il cittadino

SOS per IL CITTADINO nasce nel 2020 durante la pandemia da COVID-19 per venire incontro alle esigenze primarie di quella parte di cittadinanza divenuta fragile e con nuove necessità.

LE ATTIVITA’:


Il gruppo ha inizialmente svolto un utile servizio ai pazienti covid positivi non ospedalizzati ma isolati presso la propria abitazione, sviluppando un servizio di consegna spesa a domicilio completamente gratuito e prenotabile attraverso un comodo portale online.

Numerose le altre attività a sostengo non solo della cittadinanza ma anche di tutto il personale sanitario ! Nel periodo più difficile della pandemia  grazie alla collaborazione con numerosi ristoranti, coadiuvandoci con altre ODV, abbiamo consegnato presso i Pronto Soccorso Milanesi numerosi pasti caldi dati in dono dai ristoranti aderenti.

L’evolversi delle esigenze ci ha portato ad offrire ulteriori servizi alla cittadinanza tra cui l’iniziativa “Spesa SOSpesa” che grazie alla collaborazione con numerosi enti, ci permette di raccogliere cibo per famiglie in difficoltà e senza tetto.

VUOI FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO ? SCRIVICI !


Se far parte del gruppo di lavoro “SOS per il cittadino”, compila i campi sottostanti per contattare il gruppo reclutamento. Ti risponderemo il prima possibile !

    Related posts