Diventa volontario in SOS Milano

Fai parte anche tu della nostra squadra ! #FORZADIVOLONTARI

Leggi di piu Chiedi informazioni

Donare fondi

Per effettuare una donazione in favore di SOS Milano puoi fare un versamento sul seguente conto corrente (o contattarci )

  • BANCA POPOLARE DELL'EMILIA ROMAGNA - AGENZIA NR. 6 MILANO
    IBAN IT88K0538701605000000896940

La nuova legge sulle AGEVOLAZIONI FISCALI approvata nel 2005 consente di scegliere se dedurre o detrarre l'importo delle donazioni fatte alle ONLUS.

PER LE PERSONE FISICHE
Attualmente, ci sono varie possibilità:

  • In base al nuovo D.L. n.35/2005 , si può dedurre dal proprio reddito le donazioni fatte per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro per anno. Questa possibilità si può applicare solo alle donazioni fatte a partire dal 17 marzo 2005.
  • Alternativamente, in base alla vecchia normativa, D.P.R. 917/86, tuttora in vigore : si può scegliere di detrarre dall'imposta lorda il 19% dell'importo donato, fino ad un massimo di 2.065,83 euro; oppure si può scegliere di dedurre dal proprio reddito le donazioni fatte per un importo non superiore al 2% del reddito complessivo dichiarato.
  • Bonifico tramite Paypal

Ti ricordiamo che: 
Le agevolazioni fiscali non sono cumulabili tra di loro.
E' preferibile rivolgersi al proprio consulente di fiducia per scegliere la formula più adatta alle proprie esigenze.

Ricorda di conservare la ricevuta , postale o bancaria della tua donazione. Per le donazioni tramite bonifico o carta di credito l'estratto conto ha valore di ricevuta. 
Potrai dedurre la tua con la prossima dichiarazione dei redditi .

PER LE IMPRESE
Attualmente, ci sono varie possibilità:

  • In base al nuovo D.L. n.35/2005, si può dedurre dal proprio reddito le donazioni fatte per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro per anno. Questa possibilità si può applicare solo alle donazioni fatte a partire dal 17 marzo 2005.
  • Alternativamente, in base alla vecchia normativa, D.P.R. 917/86, tuttora in vigore, è possibile dedurre le donazioni per un importo non superiore al 2% del reddito d'impresa annuo dichiarato.

Ti ricordiamo che:
Le agevolazioni fiscali non sono cumulabili tra di loro.
E' preferibile rivolgersi al proprio consulente di fiducia per scegliere la formula più adatta alle proprie esigenze

Ricorda di conservare la ricevuta , postale o bancaria della tua donazione. Per le donazioni tramite bonifico o carta di credito l'estratto conto ha valore di ricevuta. 
Potrai dedurre la tua donazione con la prossima dichiarazione dei redditi .

StampaEmail

BIGtheme.net Joomla 3.3 Templates

Fai una Donazione

Iscriviti alla nostra Newsletter

Navigando su www.sosmilano.it, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione.