Servizi 

Assistenza sanitaria ad eventi e manifestazioni

Stai organizzando un evento o una manifestazione e stai cercando un ente che offra Assistenza Sanitaria ?

SOS Milano è da sempre accanto a chi organizza Eventi e Manifestazioni per fornire il supporto necessario a mantenere la sicurezza sanitaria dei partecipanti ed intervenire nei casi di emergenza.
In questi anni abbiamo garantito il servizio di assistenza sanitaria a manifestazioni sportive, culturali, concerti, meeting aziendali e molte altre tipologie di eventi.

In base alla tipologia di evento, siamo in grado di erogare sia assistenza di base (con Soccorritori Esecutori dotati di certificazione regionale e abilitazione BLSD) che avanzata (con medici specializzati ed infermieri).

Per l’organizzazione del servizio seguiamo la Procedura 37 emanata da AREU Lombardia che ha specificato i criteri di gestione delle attività di assistenza sanitaria sulla base del calcolo del rischio di ciascuna manifestazione.

Per la gestione sanitaria di grandi eventi, SOS Milano attiva partnership con altri enti in grado di assicurare elevati standard logistici e sanitari.

Disponiamo delle seguenti risorse:

  • Ambulanze di soccorso (MSB) con equipaggio composto da 3-4 soccorritori
  • Centro mobile di rianimazione con medico anestesista rianimatore
  • Squadre di soccorritori appiedate o su ciclo
  • Possibilità di allestire un presidio sanitario in loco

 

Richiedere un servizio di assistenza sanitaria ad EVENTI E MANIFESTAZIONI


Per richiedere il servizio, vi preghiamo di compilare la scheda sottostante e sarete ricontattati da un nostro incaricato.

I CAMPI CONTRASSEGNATI DA * SONO OBBLIGATORI

    Articoli correlati